ricette vegane, senza glutine e un po' della mia vita

Ieri

Ieri...
  • Mi sono svegliata per il gran vento. Fuori vento, neve e ghiaccio
  • Ho dato un bacio alla persona che amo
  • Mi sono avventurata nella neve per raggiungere l’allergologo e sentirmi dire che devo ripetere la gastroscopia con biopsia
  • Ho mangiato tanti frollini
  • Giocato con Ian & Domino
  •  Fotografato qualche particolare della nostra casa
  • Chiacchierato con mia mamma al telefono
  •  Letto Nero Oceano di Stéfan Màni
  • Controllato i miei blog del cuore
  •  Lavato milioni di panni sporchi + steso mille milioni di panni bagnati
  •  Alzato la voce con Marco perché continuava a cantare canzoni degli 883 adducendo come scusa che era il ventennale di Hanno ucciso l’uomo ragno
  • Bevuto un buonissimo tè iraniano
  • Innervosita per l’allergia che non mi da tregua
  • Sfogliato riviste di arredamento a caccia di idee
  • Sognato a occhi aperti
  • Guardato Miami Ink
  • Sistemato le foto del nostro matrimonio nell’album nuovo
  • Pensato e ripensato se andare a un release party a cui eravamo stati invitati e deciso alla fine di restarcene in polleggio sul divano a sonnecchiare con brutta tv in sottofondo
  • Ho dato un bacio alla persona che amo e mi sono addormentata










Ah ieri è morta Whitney Houston.



Nessun commento :

Posta un commento