ricette vegane, senza glutine e un po' della mia vita

Primo aprile


 Sarà che il tempo è repentinamente cambiato, in peggio, sarà che è domenica, sarà che da un paio di giorni la cervicale ha ricominciato a farsi sentire, sarà che da molti mesi ormai non sto bene (celichia=orticaria=dermatite=cortisone=antistaminici=shit!), ma oggi non sono affatto in forma. In giornate come questa ho solo una gran voglia di divano e junk food. Di musica. In questo momento sto ascoltando Final Exit di Umberto: gli ultimi quindici minuti di vita di un uomo. Trovo il concept geniale. 
Quando la vita è un intrico di problemi e difficoltà, è difficile rimanere lucidi. Capita di lasciarsi travolgere e non riuscire a venirne fuori, si finisce col sentirsi soffocare. Si annaspa, si tendono le mani in cerca di un appiglio, ma la sensazione è che intorno ci sia solo sabbia.
Quello che mi farebbe bene in questo momento: un massaggio professionale alla schiena/collo, una fetta di torta al cioccolato, una commedia strappa lacrime e sorrisi, una donna delle pulizie che passi l’aspirapolvere in tutta casa, un buon libro, che si materializzassero sulla porta amici lontani. 





xoxo

Nessun commento :

Posta un commento