ricette vegane, senza glutine e un po' della mia vita

Gift list!

Buon sabato a tutti! Visto che il Natale si avvicina ho deciso di iniziare a postare qualche lista di regali carini e divertenti che magari stimoleranno la vostra fantasia negli ultimi acquisti. Sono tutti oggetti che vorrei trovare sotto l’albero di Natale! Nei prossimi giorni seguiranno altre piccole idee. Questo fine settimana mi dedicherò a:

  1. - Assistere alla presentazione del nuovo libro di un amico
  2. - Cucinare qualcosa di caldo, buono e che possibilmente sprigioni profumo di cannella
  3. - Leggere libri e riviste accumulati sul comodino
  4. - Ascoltare gli ultimi dischi consegnati dal postino
  5. - Pulire casa, con molta calma
  6. - Guardare un vecchio film
  7. - Andare al concerto di Burial Hex
  8. - Dormire sul divano insieme a Marco e i mici Ian e Domino
  9. - Supportare Marco nel “difficile” compito di recensire per Vice magazine l’ultimo disco di Tiziano Ferro
  10. - Non farmi venire l’ansia all’idea di tornare al lavoro lunedì dopo due settimane di ferie passate in totale relax

E voi?

Lunedì festeggeremo il nostro primo anniversario di matrimonio che ho letto da qualche parte essere le nozze di carta. Carta? Sì sì proprio carta forse per il fatto che il tempo trascorso insieme è talmente poco che con un solo gesto si può gettare tutto all’aria senza particolare clamore, come quando si accartoccia un foglio di carta…In realtà per quanto riguarda la mia esperienza anche un solo anno di matrimonio può essere intenso, emozionante, stancante, eccitante, appassionato quanto dieci. Il tempo è volato su questo non c’è alcun dubbio. Nel mentre abbiamo comprato casa, ci siamo trasferiti, abbiamo viaggiato, lavorato, fatto progetti per il futuro, raggiunto traguardi, ne abbiamo fissati altri, trascorso notti a pensare a come sarebbe avere dei figli, a come sarebbe crescerli ora, qui, in questo paese, abbiamo vagliato la possibilità di andarcene lontano per poi sempre tornare qui nel nostro nido.
love.



2 commenti :

  1. Auguri a te, all'uomo venuto da Copparo e a tutte le cose buone, che alla fine un po' profumano di cannella :-)

    RispondiElimina
  2. Ciao, quanti progetti per il weekend, ma riesci a farceli stare tutti o fai come me, che metto in lista sempre cento cose e poi mi perdo in altre cento? Buon fine ferie, capisco il trauma :-)

    RispondiElimina