ricette vegane, senza glutine e un po' della mia vita

In questo momento...

Il post di Danielle è così carino che mi son detta “Mentre aspetto che arrivi l’ora di uscire per andare a tatuarmi scrivo qualcosa anch’io!”

Sono ossessionata: dal David Letterman Show. Mi piace da impazzire, lo trovo ben fatto, divertente, e poi alla fine, quando arriva il momento musicale, David mostra sempre il vinile. Inchino.

Sto lavorando: su ME STESSA. Sul non lasciarmi affogare dal tran tran lavoro-casa casa-lavoro.

Sto pensando: al prossimo fine settimana che finalmente Marco ed io riusciremo a trascorrere insieme.

Sono in attesa: del Natale, con le sue luci e la sua atmosfera di festa, le cene di lavoro, quelle con gli amici.

Sto ascoltando: i Neu!

Sto bevendo: tè verde. Quando sono a casa bevo una media di quattro tazze di tè al giorno, tra tè verde, earl gray con un paio di cucchiaini di latte e tè alla cannella, sempre con un po’ di latte.

Sto sperando: che tra qualche settimana il periodo appena trascorso, segnato da cortisone, antistaminici e riso bollito si trasformi in un ricordo lontano.

1. Fist and Fifteenth; 2. + 5. Pinterest; 3. Donna Wilson; 6. Smile and Wave; 7. Weather Girl.

2 commenti :

  1. Ti auguro che il periodo "allergico" finisca presto. Ma non far passare il periodo "reattivo" alla routine casa-lavoro, altrettanto avvelenante e subdolo...resisti !!

    RispondiElimina
  2. Devo resistere sì! Magari appena il periodo "allergico" finisce si organizza una bella cenetta:)

    RispondiElimina