Venerdì sera ho visto i The Get Up Kids. Ricordi. Ho sentito subito Anastasia che nel mentre stava ascoltando gli Engine Down. Così per caso. E pensava a me come io pensavo a lei e ai pomeriggi in sala prove, alle birre bevute sul tetto di centri commerciali di periferia, ai viaggi in treno, allo skate, alle fanzine scritte e lette, alle lettere scritte a mano, alle feste a casa di amici di amici, alla Pecora nera e il suo Blu Bar, ai vinili, ai festival, ai concerti, ai capelli colorati a caso e in colori improbabili, ai mercatini dell’usato e alle All Star tenute insieme dal nastro adesivo nero. Ai vecchi amici. Sedici anni. Circa diciassette anni fa.
In ogni caso l’altra sera, al concerto, mentre io cantavo tutte le canzoni, quelle vecchie s’intende, my hubby sembrava un po’ fuori luogo, un po’ perplesso, con un faccia che sembrava dire: ma che ci faccio qui a sta roba da frxxx?
With love
Silvia
Non sono vegetariana, ma non mi sono mai piaciuti carne e pesce, per cui apprezzo molto il tuo blog, credo mi converrà venirti a trovare spesso :)
RispondiEliminaChiara
http://madeleineluisona.blogspot.com/
Questo post è stato scritto il giorno del mio compleanno! Non dico altro...
RispondiElimina