A forza di leggere, in decine di blogs scandinavi o statunitensi, liste su liste di propositi sull’anno nuovo, ringraziamenti su quello che sta per volgere al termine, e così via, ho deciso di stilarne una mia personale. Una sorta di riflessione, un momento che regalo a me stessa per pensare alla mia vita, a quello che mi circonda, a quello che ho dentro.
- Marco my hubby, e la mia famiglia senza la quale non credo ce la farei.
- I nostri mici Ian e Domino che si addormentano sulle nostre gambe bloccandoci la circolazione e impedendoci qualsiasi anche minimo movimento fino a mattina.
- La nostra casa. Quest’anno siamo riusciti a comprarci casa. Dopo anni e anni in affitto siamo finalmente a casa nostra. La finiremo di pagare quando ormai saremo due vecchietti, ma che importa?
- La fiducia che abbiamo nel nostro futuro, non nel mondo, sia chiaro, nella nostra sfera privata. Nei nostri piccoli progetti di vita insieme.
- La mia passione per l’interior design e la moda che si traduce in ore spese su internet alla ricerca di tendenze, idee…
- La cucina che ultimamente ha subito uno stop improvviso a causa di mie misteriose allergie alimentari.
- Gli amici. Quelli che abitano lontano da qui ma sono più vicini al mio cuore.
- Cose sciocche come fare colazione nella nostra caffetteria preferita dove ormai ci conoscono e salutano per nome; guardare Sons of Anarchy e aspettare con ansia che il postino ci recapiti la serie successiva; il nostro pizzaiolo di fiducia che chiama Marco “Ciao bbbelllo” e poi ci sbaglia gli ingredienti della pizza (ma avendo capito che siamo veg* non aggiunge mai carne o pesce) ; i Griffin; CMpunk; il tè alla cannella della Yogi Tea; ricevere pacchi contenenti dischi e libri.
- I nostri viaggi all’estero: prossima meta, Danimarca e Svezia
- Le nostre interminabili chiacchierate
P.S. Si può aggiungere il numero 11? Sì? Ok i tatuaggi!
Tra una settimana sarà il nostro primo anniversario di matrimonio. Mi brillano gli occhi.